Dove Siamo

SS 440 - Località Pozzarello
58019 Porto Santo Stefano (GR)

Come Raggiungerci

In Auto da Grosseto sulla Via Aurelia Nord (SS1) direzione sud

Proseguite sulla Via Aurelia Nord (SS1) sino all’altezza di Albinia. Prendete l’uscita Albinia, Porto Santo Stefano e proseguite in direzione Porto Santo Stefano sulla Strada Provinciale di Giannella (SP 36). Percorrete tutta la Strada Provinciale di Giannella per circa 6 Km e arrivati al prossimo incrocio andate in direzione Porto Santo Stefano sulla SS 440. Proseguite per circa 2 Km. Il ristorante si trova pochi metri dopo lo Yacht Club Santo Stefano, all’altezza del bivio per la località Al Pozzarello, ma sul lato destro anzichè sul lato sinistro.

In Auto da Porto Santo Stefano

Uscite da Porto Santo Stefano prendendo la SS 440 in direzione Tutte le direzioni, Orbetello o Porto Ercole indifferentemente. Proseguite per circa 2 Km. Il ristorante si trova pochi metri dopo l’hotel Baia d’Argento, all’altezza del bivio per la località Al Pozzarello, ma sul lato sinistro anzichè sul lato destro.

In Auto da Orbetello

Uscite da Orbetello prendendo la SS 440 in direzione Porto Santo Stefano. Proseguite per circa 8 Km. Il ristorante si trova pochi metri dopo lo Yacht Club Santo Stefano, all’altezza del bivio per la località Al Pozzarello, ma sul lato destro anzichè sul lato sinistro.


Visualizza Al Pozzarello in una mappa di dimensioni maggiori